Apre il blog Santa Giulia è, da 415express, n.6/2010

19.04.2010 00:00

 Santa Giulia si espone in rete, e lo fa grazie all’iniziativa di un cittadino appassionato e creativo. All’indirizzo http://rogoredosg.blogspot.com/ si potrà osservare una carrellata di immagini e video, ripercorrere i le fasi di avanzamento del progetto del quartiere, rivedere i servizi televisivi e le notizie sul nuovo agglomerato, sorto come un miraggio nell’area Montecity.

Un omaggio al bello, ma anche un occhio alla cronaca, per non dimenticare le difficoltà e i ritardi che stanno accompagnando il cammino della nuova realtà, contrassegnato purtroppo anche da esecrabili episodi di (stra)ordinaria corruzione.

I cittadini tutti sono chiamati ad arricchire l’offerta: una parte del blog è dedicata alle foto artistiche, agli scatti di chi riesce a catturare la bellezza di una realtà ancora da svelarsi. Non ce ne vorranno quindi gli autori del blog se ci permettiamo di rubare un’immagine, perché sia possibile a tutti ammirare il quartiere come finora è stato visto solo con gli occhi del cuore dei suoi abitanti.

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode