sull'asilo quaqquaraquà, da 7giorni, n 23/2010

30.10.2010 00:00

La dottoressa Fiorella Montis, direttrice del nido Quaquaraquà, è rientrata dal periodo di malattia. La struttura è rimasta chiusa dal 20 settembre, in seguito alla mancata presentazione sul luogo di lavoro del personale educativo. La direttrice, in un breve colloquio telefonico ha raccontato di un fitto calendario di incontri per arrivare al più presto alla miglior soluzione del problema.

Intanto, per le questioni più urgenti, ha dichiarato di voler convocare la famiglie a breve («fra una decina di giorni»), anche e soprattutto per consentire il recupero degli effetti dei bambini rimasti dentro la struttura.

«Vivendo in quartiere, ho avuto modo di incontrare in via non ufficiale diverse famiglie, che hanno dimostrato molta comprensione.»

Riservatezza invece sui motivi che hanno portato alla mancata presentazione del personale.

«Qualunque voce sia stata messa in giro, o qualunque dichiarazione in proposito, viola l’obbligo di riservatezza contrattuale, che abbiamo sottoscritto tutti, io per prima. Il comunicato stampa diramato dal Comune spiega bene le cause della nostra chiusura.»

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode